- Percorso Sos Reset
- Posts
- Ho vissuto ciò che hai vissuto tu.
Ho vissuto ciò che hai vissuto tu.
C’è una persona che ti capisce.
Che sa cosa vuol dire svegliarsi la mattina con l’ansia. Sa cosa vuol dire vivere un attacco di panico. Sa cosa vuol dire non riuscire a capire ciò che si prova.
E sono io, co-founder di Thatsos, che ti sto scrivendo questa e-mail.
Per anni mi sono sentita così, per questo è nata la piattaforma Thatsos.
Per chi come te non vuole più rinunciare a vivere per colpa dell’ansia, per chi vuole uscire di casa e non temere gli venga un attacco di panico, per chi vuole capire cosa gli passa per la testa.
Con le email che hai letto in queste settimane, hai sempre letto contenuti della piattaforma.
Mail dopo mail, ci avete scritto. Ci avete detto che vi sentivate meno soli. Che per la prima volta riuscivate a dare un nome a quello che provavate. Che avevate iniziato a guardarvi dentro senza paura.
Per questo la piattaforma è pensata per darti gli strumenti per affrontare ciò che ti blocca ogni giorno: – l’ansia che ti toglie il respiro, – gli attacchi di panico che arrivano all’improvviso, – la rabbia che non riesci a controllare, – i pensieri che si accumulano e non ti lasciano in pace.
Con Koko, l’assistente per i momenti di crisi. Con esercizi pratici, quiz, affermazioni, lezioni. Con un percorso completo che ti aiuta a capire cosa senti e a ritrovare il controllo.
E adesso puoi provarlo, gratis, per 8 giorni e accedere in anteprima, ma solo se accedi alla lista d’attesa qui.
Ma hai tempo fino al 2 giugno, prima che chiuda la lista e non ci sia più possibilità di accedere.
Il Percorso Sos era solo l’inizio. Adesso puoi vivere l’esperienza completa.
Il team di Thatsos