Perché la Domenica ci mette così ansia?

Come affrontare l'inizio di una nuova settimana.

Anche questa domenica sembra grigia, vero? Ti senti un po’ vuoto, in bilico, avvolto tra ansia e pensieri inarrestabili.

Probabilmente, se l’ansia te lo ha permesso, hai dormito, forse anche riposato. Eppure c’è una stanchezza che non passa, quella mentale. Un pensiero che ti perseguita: “Domani ricomincia tutto.”

Sappi che tante altre persone si sentono come te.

La domenica è il momento in cui l’ansia si fa sentire di più: pressione, senso di fallimento, paura di non farcela, preoccupazioni.

Hai passato infinite domeniche a sentirti avvolto dalla tristezza, dall’ansia, dal panico, ma senza capire il perché ti sentissi così.

Perché infondo, come si gestisce un’ansia che non ha nome? Come si calma un cuore che batte troppo forte anche se non c’è pericolo?

È per questo che con Thatsos vogliamo aiutarti a riconoscere cosa ti sta succedendo, a gestire le tue emozioni e i momenti in cui tutto sembra troppo (e anche le domeniche buie).

Le porte che abbiamo aperto, il 22 maggio, per farvi iscrivere alla lista d’attesa per provare la piattaforma Thatsos stanno chiudendo.

Domani sarà l’ultimo giorno per iscriverti alla lista d’attesa e ricevere accesso anticipato e 8 giorni gratuiti in piattaforma.

Ma se stai leggendo qui e senti che questo spazio potrebbe aiutarti… è il momento giusto per fare il primo passo.

Finalmente troverai uno spazio dedicato a farti stare meglio, con:

  • tecniche pratiche

  • quiz

  • articoli

  • micro-pillole come un coach progettato da scienziati delle università di Oxford, Stanford, Oxford e Harvard

  • Koko, l’assistente virtuale per aiutarti durante gli attacchi di panico.

Oggi non è una Domenica come le altre se scegli di non rimandare più il tuo benessere. Aiuta te stess* partendo da qui.