Scappare dal dolore e rifugiarsi nelle distrazioni.

Abbiamo sempre parlato di emozioni, di quando si accumulano dentro di noi, ci bloccano e la testa va in tilt. E l’unica via sembra a questo è spegnere tutto.

Scrollare. Lavorare di più. Dire “sto bene” anche quando dentro senti il caos.

Il problema è che scappare da quel sovraccarico emotivo non ti farà stare meglio, ed il tuo corpo proverà in tutti i modi a farti sentire quel malessere.

Ma perché scappi? Lo fai perché ti manca uno spazio sicuro in cui fermarti e guardare in faccia quello che provi. Uno spazio dove non ti senti debole se stai male.

Thatsos nasce per chi come te vuole gestire le emozioni forti e iniziare a usare la propria intelligenza emotiva per stare meglio.

E sì, potrai lavorare proprio su quello che ti pesa di più: il panico, il senso di vuoto, la tensione continua, le reazioni che non controlli. Ma anche sulle cose che non hai ancora avuto il coraggio di guardare.

Per farti lavorare ancora su di te, vogliamo darti la possibilità di accedere in anteprima alla piattaforma e in modo gratuito per 8 giorni alla piattaforma.

8 giorni da dedicare completamente a te.

Ma potrai averli solo se ti iscrivi a questa lista d’attesa. Hai tempo fino al 2 giugno prima che la lista chiuda e non si potrà più accedere.

Noi ti aspettiamo per lavorare insieme, ancora una volta.

Perché…

Thatsos sta arrivando…

Il team di Thatsos